Sarà perché le feste oramai sono finite, sarà perché il MERAVIGLIOSO regalo di Natale del mio orso mi sta assorbendo completamente; fatto sta che in questi giorni ho un po' snobbato ago e filo... o almeno fino a stamattina, quando un bellissimo sole e il cielo azzurro e terso mi hanno fatto venir voglia di creare qualcosa di primaverile: è nata così questa tenera tortorella, che userò certamente per il mio albero pasquale (non so perché ma a me le tortore fanno pensare alla primavera)
Ovviamente ne dovrò creare almeno ancora un'altra, perché si sa, le tortorelle stanno sempre in coppia :)
Lo so che parlare di Pasqua ora è proprio troppo presto, ma confesso che io ne ho già voglia :) e non ho ancora disfatto l'albero!!!
Ah già, quasi dimenticavo di svelare il fantastico regalo di Natale centro delle mie attenzioni di questi giorni: ebbene, trattasi nientepopodimenoche di una tavoletta grafica, con cui sto preparando il materiale per aprire - rullo di tamburi- il mio primo negozietto su Etsy! EVVIVA! Tutti questi anni passati a scarabocchiare fogli, vetri, muri e qualsiasi superficie liscia su cui fosse possibile disegnare saranno finalmente serviti a qualcosa! Sono ottimista e non sto più nella pelle! Ma ci vorrà ancora un bel po' di lavoro per mettere tutto a puntino (considerando la mia pignoleria, poi...), ma sicuramente entro l'estate sarò pronta a buttarmi nel mercato virtuale dell'handmade :D e forse forse, se la prima esperienza andrà bene, troveranno posto anche i miei "feltrini", come li chiamo io, su Etsy. Dita incrociate e speriamo che il 2012 sia davvero l'anno dei grandi cambiamenti e delle grandi rivoluzioni... in positivo però! :)
Nessun commento:
Posta un commento