venerdì 25 ottobre 2013

Banner (con anticipazione in fondo)

Oggi vi mostro un altro bannerino carino, fatto oramai diversi mesi fa e di cui mi ero completamente dimenticata (oops!), che ho ripescato dall'incasinatissima cartella delle foto dei miei lavoretti.
Today I show you another baby name banner I've made quite some time ago and totally forgot about it afterwards (oops!), that I've digged out of the messy folder with pics of my works.


I colori riprendono quelli della carta da parati scelta dalla mamma di Gabriel per la stanzetta del suo bimbo. Devo dire che mi piace molto questa combinazione di verdini e azzurrini vari, con un tocco di arancio per dare allegria al tutto ^_^
The colours are those of the wallpaper that Gabriel's mom has chosen for her baby's room. I must say I really like this colour combination of greens and blues, with a touch of orange to brighten it all up ^_^


Con il prossimo post si inaugura la "stagione natalizia" fatta di tutorial e altre leccornie ^_^ Stay tuned!
The next post will officially open the "Christmas seasons" made of tutorials and other goodies ^_^ Stay tuned!

8 commenti:

  1. Carinissima! e i coniglietti sono dolcissimi! =D

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sono piaciuti anche alla mamma di Gabriel, per fortuna ^_^ grazie Gio

      Elimina
  3. Che carini!!!! sono tenerissimi!! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Confesso che appena finiti li ho guardati bene e ho pensato: awww cariniiii ^_^

      Elimina
  4. bellooo!! anche il mio bambino si chiama Gabriel! posso copiare l' idea?? ciao

    RispondiElimina
  5. Che carino!!!! :)
    Proprio una bella idea per decorare le camerette dei bimbi.

    Monica

    RispondiElimina