domenica 24 febbraio 2013

Tulipani

Il design non è nuovo (ne ho pubblicato il tutorial oramai quasi un anno fa) ma questi tulipani sembra proprio continuino a piacere :-) e in effetti piacciono anche a me.
The design of these felt tulips isn't actually new (here's the tutorial I've posted almost a year ago), but they seem to be still liked by many :-) and I must say I find them very pretty, too.


Questo mazzo di dieci tulipani non è cucito a punto indietro ma a punto filza e ho fatto in modo che sia uguale da entrambi i lati, così da stare bene anche in un vaso in mezzo al tavolo. I colori sono quelli pastello che adoro.
This bouquet of ten tulips is not sewn with backstitches as in the tutorial; instead, I've used straight stitches and made the flowers identical on both sides, so that they can be displayed perfectly in a vase on a table. I simply love their pastel colours.



Buona domenica!
Have a nice Sunday!

8 commenti:

  1. Sono veramente belli, mi piacciono molto!! Baci!

    RispondiElimina
  2. Davvero molto carini questi tulipani...brava!!!

    RispondiElimina
  3. Mi accorgo ora che nel tutorial non ho nemmeno specificato il tipo di punto che ho usato... oops :D

    RispondiElimina
  4. your tulips are really sweet and pretty...they are on my to do list...love your work!

    RispondiElimina
  5. Oh, thank you trixi! Glad you appreciate my work ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao, arrivo qui per caso grazie ad una ricerca online sui tulipano ed ho trovato il tuo blog. . .mi piacciono molto i tuoi lavori e mi sono unita : )
    Manu

    RispondiElimina
  7. Grazie per esserti unita, Manuela! Oltre alla passione per il feltro abbiamo in comune anche il nome :)

    RispondiElimina