domenica 24 febbraio 2013

Tulipani

Il design non è nuovo (ne ho pubblicato il tutorial oramai quasi un anno fa) ma questi tulipani sembra proprio continuino a piacere :-) e in effetti piacciono anche a me.
The design of these felt tulips isn't actually new (here's the tutorial I've posted almost a year ago), but they seem to be still liked by many :-) and I must say I find them very pretty, too.


Questo mazzo di dieci tulipani non è cucito a punto indietro ma a punto filza e ho fatto in modo che sia uguale da entrambi i lati, così da stare bene anche in un vaso in mezzo al tavolo. I colori sono quelli pastello che adoro.
This bouquet of ten tulips is not sewn with backstitches as in the tutorial; instead, I've used straight stitches and made the flowers identical on both sides, so that they can be displayed perfectly in a vase on a table. I simply love their pastel colours.



Buona domenica!
Have a nice Sunday!

8 commenti:

  1. Sono veramente belli, mi piacciono molto!! Baci!

    RispondiElimina
  2. Mi accorgo ora che nel tutorial non ho nemmeno specificato il tipo di punto che ho usato... oops :D

    RispondiElimina
  3. your tulips are really sweet and pretty...they are on my to do list...love your work!

    RispondiElimina
  4. Oh, thank you trixi! Glad you appreciate my work ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao, arrivo qui per caso grazie ad una ricerca online sui tulipano ed ho trovato il tuo blog. . .mi piacciono molto i tuoi lavori e mi sono unita : )
    Manu

    RispondiElimina
  6. Grazie per esserti unita, Manuela! Oltre alla passione per il feltro abbiamo in comune anche il nome :)

    RispondiElimina