mercoledì 11 settembre 2013

Spillette

È successa una cosa davvero molto strana, direi quasi sorprendete, in questi ultimi giorni. Anzi, ne sono successe due: ho iniziato ad amare le spillette (non che prima mi facessero schifo, è che non le vedevo bene addosso a me) e soprattutto sto iniziando a provare piacere a creare cose piccole. Deve essere qualcosa nell'aria, o forse il caffè è scaduto. Non saprei come spiegarmelo altrimenti.
Fatto sta che sto creando spilline piccine a raffica, e ci sto pure provando parecchio gusto! Oggi mi sono lasciata ispirare dalla giornata piovosa ed è uscita questa nuvolina cuoriciosa (fa anche la rima).
Something very strage happened to me lately. First, I've started crafting small things which I've always hated, and second, I now enjoy wearing brooches (I always liked brooches but I've always thought they don't look nice on me). I don't know how or why this happened (something in the air, perhaps?), anyways I've made quite a few brooches during the last weeks and it really felt great! Today I've made a brooch that totally matches the weather here: a tiny rainy cloud. 


Inutile dire che io AMO AMO AMO le nuvole (casomai non si fosse capito dall'intestazione del mio blog), specie quelle grosse e bianche che se le guardi bene ci trovi sempre la forma di una faccia o di un cane o di un drago di profilo intento a sputar fuoco col fumo che gli esce dalle narici (chi non ha mai giocato a trovare le forme dentro le nuvole non sa cosa sia il vero divertimento). 
I guess it's pretty obvious that I LOVE LOVE LOVE clouds, especially those big chunky and white in which you can find the shape of a face or of a dog or even of a dragon spitting fire (if you've never tried this game you don't know what fun means).


Una nuvolina che fa piovere caramelle color pastello a forma di cuore: dico, ci può essere qualcosa di più dolce? Da insulina.
A little cloud pouring tiny heart-shaped candies in pretty pastel colours: I mean, is there anything sweeter than this? Bring in the insulin.

5 commenti:

  1. E' veramente deliziosa, questa spilla, bravissima!
    I tuoi lavori mettono allegria, mi piace :)

    RispondiElimina
  2. allora ci deve essere davvero qualcosa nell' aria! anche io! spille a farfalle e a fiore! bellissima la tua nuvola! ciao

    RispondiElimina