lunedì 1 dicembre 2014

Facebook Christmas giveaway

Per chi se lo fosse perso, sulla mia pagina Facebook c'è il mio
GIVEAWAY DI NATALE
Per partecipare, correte su Facebook (www.facebook.com/imanufatti) e lasciate un commento in cui dite quali sono i vostri cibi / dolci natalizi preferiti a cui proprio non sapete rinunciare! Il giveaway chiude giovedì 4 dicembre alle 16! L'estrazione sarà casuale e il fortunato vincitore verrà da me contattato via messaggio privato, sempre su Facebook. In bocca al lupo! ^_^

In case you missed it, I'm having a Facebook
CHRISTMAS GIVEAWAY
To join in simply go to my Facebook page (www.facebook.com/imanufatti) and leave a comment saying what is your favourite Christmas food / sweets that you really can't do without! The giveaway ends on Thursday, 4th December at 4 pm CET. I'll randomly pick a name and contact the lucky winner via private message on Facebook.
Good luck! ^_^

8 commenti:

  1. Oh ma che bellezza! Il pandoro e la tazza! Metterai gli schemi nel negozio Etsy?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene ^_^ gli oggettini che creo per i giveaway sono speciali, ideati e creati appositamente per i giveaway. Per questo motivo non ne metto in vendita i cartamodelli, perché voglio che resti una cosa unica da me per chi mi segue :-)

      Elimina
  2. No ho facebook, peccato...
    In ogni caso, la tazza ed il pandoro sono meravigliosi. ^^

    RispondiElimina
  3. Ma che bello corro, corro subito!
    Non so se già partecipi al mio!! Ma se non partecipi ti aspetto!!

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. Che forza, un pandoro! Anch'io non ho facebook... sigh!

    RispondiElimina
  5. Non ho facebook, e in questo caso mi dispiace molto, ma te lo dico lo stesso: la cioccolata calda ... no, il pandoro ... no, la cioccolata calda ... aaaaaaaaargh mi piacciono entrambi troppo (ma anche la pizza e la foresta nera ... sono un disastro sul cibo, potrei andare avanti all'infinito ;) ).
    Bellissimi questi regalini!!!

    RispondiElimina
  6. aOh Manu, non sono su fb. Peccato. Comunque il pandoro e la tazza... Love love love. Ma poi tazza di cioccolata, che coccola. (Io quest'anno tutte decorazioni di creta a tema simile: petit beurre, bucaneve, tazzine da tè)

    RispondiElimina
  7. ma quanto sono belliiiii *__*
    se avessi fb parteciperei volentieri... buona fortuna a tutti i partecipanti allora ;-)

    RispondiElimina