domenica 21 giugno 2015

Let's party!

Oggi inizia ufficialmente l'estate e finisce ufficialmente il Summer Gift Party, lo swap più fresco e divertente dell'anno ^_^ Se non sapete di cosa parlo (ahi ahi qualcuno non è stato attento!), leggete il mio ultimo post - qui - o digitate #summergiftparty su Facebook, Instagram ecc. e rifatevi gli occhi con tutte le meravigliose ghirlande estive realizzate per l'occasione da ben 38 creative altrettanto meravigliose.
Appena ho visto la ghirlanda della mia partner di swap Fabcroc, le prime cose che mi sono venute in mente sono state
spiaggiadeicaraibi-sabbiabianchissima-cocktaildentroadunanocedicocco-partyfinoalmattino
(e sì, un po' anche -sborniamegagalattica :-D )
in questa successione.
Oltre ad averla trovata supercarinissima fin da subito, ovviamente!
Purtroppo, in mancanza di spiaggia, sabbia, noci di cocco e tutto il resto, mi sono dovuta accontentare di far merenda in terrazza con del semplice melone e un mini cocktail... tristemente analcolico.
Fortuna che c'era la ghirlanda di Fabiana a rallegrare il tutto!
E per vedere come se la sono spassata le mie medusine in questo primo giorno d'estate (e per ammirare tutte le meraviglie all'uncinetto di Fabiana) correte sul blog Fabcroc!

Buona estate a tutti! 

6 commenti:

  1. Con quel cocktail melone ne gioverà la salute e la fagiolina :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io quando l'ho vista la prima volta ho pensato le stesse cose: ghirlanda perfetta per un mega party in spiaggia! Ma anche così non è niente male per festeggiare insieme.. io poi sono astemia!! Grazie di cuore per aver partecipato con noi!!
    Un abbraccio e felicissima estate!!!
    Lisa

    RispondiElimina
  3. Anch'io quando l'ho vista la prima volta ho pensato le stesse cose: ghirlanda perfetta per un mega party in spiaggia! Ma anche così non è niente male per festeggiare insieme.. io poi sono astemia!! Grazie di cuore per aver partecipato con noi!!
    Un abbraccio e felicissima estate!!!
    Lisa

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i colori estivi della ghirlanda di Fabcroc e il tuo servizio fotografico li ha valorizzati alla grande! Ora vado a rivedere le tue adorabili meduse ;)

    RispondiElimina
  5. doc james
    Ciao, mi chiamo Dr. James Henry dell'Università del Benin Teaching Hospital, sono uno specialista in chirurgia d'organo e acquisto di organi umani che vogliono vendere, e siamo situati in Nigeria, negli Stati Uniti e in Malesia, ma il nostro la sede principale è in Nigeria. Sei interessato a vendere il tuo rene o vendere qualsiasi parte del tuo organo del corpo. Contattaci per ulteriori informazioni. Contattaci tramite
    Email: jameshenryhome@gmail.com
    WhatsApp: +2348110133466
    In attesa di vostre notizie.
    Saluti,
    Dott. James
    Amministratore delegato
    UNIVERSIDAD DE BENIN HOSPITAL DE ENSEÑANZA.

    RispondiElimina