martedì 26 luglio 2011

Galline a pois

"Solo gli stolti restano della stessa opinione", dice il saggio. Infatti io, dopo una prima intenzione di decorare i vasetti riciclati con ortaggi vari (vedi post precedente), ho cambiato idea e ho optato per uno dei miei soggetti preferiti: le galline! Trovo che siano degli animali veramente buffi, e poi mi fanno pensare alla mia infanzia spensierata in campagna da zia Maria, dove ho passato tante ore felici a rincorrer galline (felici per me, per loro un po' meno credo), in mezzo alla natura, ai fiori, agli uccellini e alle farfalle.
E poi, se c'è una cosa che adoro oltre alle galline sono i pois. Detto fatto, ecco qua una gallina verde a pallini bianchi che cova un vasetto di basilico secco. :)


Tanto per cambiare anche questo lavoretto va a finire che è un regalo (non si può dire di no alla mamma), perciò colori e destinazione d'uso del vasetto non li ho decisi io. Ma devo dire che, sebbene basilico e galline color pastello non c'azzecchino molto, il risultato finale è meglio di quel che mi aspettavo. :)

2 commenti:

  1. Bravissima Manu! la gallina è venuta benissimo e complimenti anche a tua mamma per la scelta dei colori, stanno benissimo insieme! brave brave!

    RispondiElimina
  2. Grazie Alessia! :) Riferirò il complimento alla mamma ;)

    RispondiElimina