domenica 31 luglio 2011

Portachiavi di casa in pasta di mais

Solitamente non amo fare oggetti troppo piccoli con la pasta di mais, un po' perché ci perdo ogni volta qualche decimo di vista, un po' perché accade spesso - rispetto agli oggetti più grandi - che il risultato non mi soddisfi, vuoi perché la mia manualità non è ancora così sviluppata, vuoi perché la pasta tende a far crepe più facilmente; vuoi perché sono molto, troppo pignola :P; fatto sta che, sebbene io prediliga fare cose medio-grandi, mi sono divertita parecchio a creare questo semplice, piccolo portachiavi fiorelloso, con iniziale personalizzabile e perline di legno (perché mi piace sempre aggiungerci qualcosa che non sia di pasta, rende tutto un po' più naturale e un po' meno "plasticoso").

Nessun commento:

Posta un commento